LEDS for Africa: Presentazione ad EcoFuturo 2019

È tornato a Padova dal 25 al 29 Giugno EcoFuturo 2019, la sesta edizione del festival dell’eco-innovazione fondato e promosso da Jacopo Fo, Fabio Roggiolani e Michele Dotti. Cinque giorni di incontri, conferenze, seminari, spettacoli teatrali e musicali, workshop ed esposizioni nella splendida cornice offerta dal Fenice Green Energy Park di Padova.

LEDS a Ecofuturo 2019

Proprio in tale occasione abbiamo avuto la possibilità di presentare l’iniziativa LEDS for Africa, il progetto promosso dalla nostra associazione per portare l’energia elettrica pulita in un villaggio rurale isolato in Guinea Bissau

Ringraziamo gli organizzatori del festival per averci concesso l’opportunità di raccontare ciò che facciamo e di confrontarci con realtà che hanno vissuto progetti ed esperienze simili alle nostra!

In basso il video che raccoglie tutti gli interventi della sessione “L’Etica D’Impresa E Le Energie Rinnovabili Per Lo Sviluppo Della Cooperazione”, a cui abbiamo partecipato. La nostra presentazione è al minuto 03:23:40.


ETICA D’IMPRESA E LE ENERGIE RINNOVABILI PER LO SVILUPPO DELLA COOPERAZIONE

"ETICA D’IMPRESA E LE ENERGIE RINNOVABILI PER LO SVILUPPO DELLA COOPERAZIONE" La riscoperta dell’energia del Sole, della forza del legno, della bellezza della seta, creano una generazione di imprenditori sovversivi che combattono il sottosviluppo con le ecotecnologie e aziende sempre più comunitarie.

Publiée par EcoFuturo Festival sur Samedi 29 juin 2019